Soggiorno

Motivi geometrici: vale la pena sottolineare le cose belle

Le linee intense danno allo spazio una nuova cornice. La nostra casa è subito vista in una nuova prospettiva.

I motivi geometrici sono una grande tendenza nel design. Anche se sono legati al design degli interni, le tendenze non esistono mai nel vuoto. Solo una breve panoramica di altre aree del design visivo - arte, moda o tendenze della bellezza - rivela chiaramente come un certo periodo di tempo si caratterizzi per gli stessi punti di vista.

La popolarità è ciclica. Probabilmente noti che gli stili della tua infanzia tornano improvvisamente di moda, ma in una versione fresca e moderna. Ultimamente l’influenza degli anni Settanta si è fatta sentire, sia nella moda che nelle case. In questo modo nell’ambiente sono entrati motivi geometrici più semplici e più grandi.

Nonostante i motivi geometrici siano nati negli anni settanta, quest’anno il focus è su quelli che si ispirano allo stile scandinavo. I motivi geometrici si possono ammirare su tessuti, tappeti, opere d’arte, carta da parati, mensole, gambe di sedie, cassettiere o divani… I motivi geometrici ravvivano meravigliosamente i colori e i materiali neutri. Incorniciano ciò che vogliamo risalti e quindi portano in casa un po’ di dinamismo necessario.

Nella tua casa puoi facilmente mettere un frammento di questa poetica geometrica. Puoi farlo così:

undefined
Acquisto saggio images Il miglior prezzo images Vicino a casa images Consegna veloce images Montaggio professionale images

Assembla tu stesso l’aspetto geometrico: